Canton Ticino | 15 Settembre 2018

Arrestati gli autori della rapina di ieri: sono due 17enni, tra cui uno italiano

L'arma era una pistola tipo soft air modificata per sembrare vera e gli indumenti usati dall'autore per compiere il fatto. Il fermo dei due nella scorsa notte

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

La Magistratura dei minorenni e la Polizia cantonale comunicano l’arresto degli autori della rapina avvenuta a Maggia, in Canton Ticino, ieri sera verso le ore 17.

Si tratta di due minorenni, l’autore materiale della rapina è un cittadino svizzero 17enne, mentre il secondo è un cittadino italiano pure 17enne, domiciliati nel Locarnese.

Ambedue sono stati arrestati durante la notte dopo i verbali d’interrogatorio dove hanno ammesso le loro colpe. Recuperata anche la pistola usata per la rapina, si tratta di una pistola tipo soft air modificata per sembrare vera e gli indumenti usati dall’autore per compiere il fatto.

Il 17enne cittadino svizzero ha compiuto la rapina mentre l’altro compagno, il 17enne cittadino italiano, fungeva da palo.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127