Luino | 13 settembre 2018

Luino, il VR23 si prepara ad un lungo weekend di musica e divertimento

Il locale di viale Dante ha in programma ben tre serate di show per salutare l'estate. Domani sera il primo appuntamento con la band Sus Passion. Ecco il programma

Tempo medio di lettura: 1 minuto

Approfittando degli ultimi strascichi di caldo, portati dalla stagione estiva che se ne va, il VR23 di Luino ha messo a punto un ricco programma per il weekend alle porte, composto da ben tre serate tutte all’insegna della musica e del divertimento e da gustare nella splendida cornice del Parco a Lago di Luino.

Le luci del noto locale sito sul lungolago si accenderanno, quindi, domani alle ore 21 per il concerto del collettivo Sus Passion, pronto ad inaugurare la tre giorni in riva al lago con il talento dei giovani artisti che compongono la band: due chitarre a supporto di una voce energica e carismatica.

Sabato 15, invece, la scena sarà occupata da Elvis, meglio conosciuto come il Dj Bendato, già protagonista di curiose ed originali performance al mixer davanti al pubblico del VR23. L’appuntamento con il suo show a ritmo di house e dance è per le ore 21.30.

Anche per l’ultima esibizione del fine settimana, domenica 16, il locale ha scelto di affidarsi a volti noti ed apprezzati dal pubblico luinese. Alle ore 21, infatti, sarà la volta dei Bambini Viziati, che porteranno al Parco a Lago il loro consueto carico di cover rock.

Per ulteriori informazioni ed eventuali aggiornamenti consultare la pagina Facebook di VR23.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127