Grantola | 5 Settembre 2018

Grantola, nel weekend appuntamento con la “Sagra del Baccalà”

Torna per il quinto anno il tradizionale evento organizzato dalla Pro Loco presso l'area feste. Durante la serata di sabato musica dal vivo con il collettivo Busca Band

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Torna nel weekend, per il quinto anno, una delle manifestazioni più apprezzate dalla comunità grantolese, la Sagra del Baccalà alla vicentina, in programma per le giornate di sabato 8 e domenica 9 settembre.

L’evento, organizzato come di consueto dalla Pro Loco, si svolgerà tra i tavoli dell’area feste del paese, presso i quali la specialità tipica della tradizione veneta, conosciuta e apprezzata dentro e fuori i confini nazionali, verrà servita a partire dalle 19 di sabato, orario di apertura dello stand gastronomico.

Dalle ore 21, invece, via alla seconda parte del programma, dedicata alla musica dal vivo e curata dal collettivo locale “Busca Band“. Le cucine della Pro Loco riapriranno infine per il pranzo di domenica a partire dalle ore 12.

Grazie alla struttura al coperto, la festa si svolgerà anche in caso di maltempo. Per eventuali aggiornamenti visitare la pagina Facebook dedicata alla sagra.

(Foto di copertina dalla pagina Facebook “Pro Loco Grantola”)

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127