Cuveglio | 27 Agosto 2018

Musica e beneficenza, giovedì a Cuveglio il rock dei Magic Sound

Riparte la collaborazione del comune con la sezione locale della LILT. Appuntamento alle ore 21 presso la Sala polivalente di piazza Marconi

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Dopo la pausa di ferragosto riprendono a Cuveglio le attività in sostegno dei poliambulatori locali di prevenzione oncologica.

Proprio grazie alle numerose iniziative di carattere culturale e ai concerti, l’amministrazione si avvicina al traguardo delle ottocento visite gratuite erogate in favore della LILT, Lega Italiana per la Lotta Contro i Tumori.

Un risultato di notevole rilevanza sociale, per il quale il comune ha già ripreso la collaborazione con le altre forze del territorio schierate in favore del progetto, che ripartirà dalla musica e dall’esibizione in programma per la serata di giovedì 30 agosto.

Ospite della Sala polivalente di piazza Marconi, 1, il collettivo Magic Sound, conosciuto ed apprezzato anche fuori dai confini provinciali per la grande carica trasmessa dal palco e per un repertorio che non manca mai di coinvolgere attivamente il pubblico.

La band, un vero punto di riferimento se si parla di rock anni Settanta e Ottanta, ha all’attivo più di quattrocento concerti tra Lombardia, Piemonte e Canton Ticino, ed è composta da Maurizio Cervaro (voce e chitarra), Silvio Rubino (voce e bassso), Ugo Guglielmi (tastiere), Alessandro Festa (voce e chitarra), Paolo Barducco (batteria).

L’appuntamento è alle ore 21 con ingresso gratuito.

(Foto di copertina dalla pagina Facebook “Magic Sound”)

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127