L’Associazione culturale di promozione territoriale “Saltamartin”, come di consueto, organizza alcune visite nel nord Italia e, in questa occasione, si sta preparando per la gita ad Alba, in programma per il prossimo sabato 29 settembre.
Si partirà alle ore 7 da Luino dal viale Dante Alighieri (parcheggio del Porto Lido di Luino). Si effettuerà una visita guidata ad Alba sotterranea e si pranzerà presso il ristorante “Le Due Lanterne”, seguirà poi la visita alle cantine “Vite Colte” con degustazione finale di un calice di Barbera d’Asti Superiore 2015 “La luna e il falò”. Il rientro è previsto per le 17.30, mentre la quota di iscrizione è di 65 euro.
L’associazione, che opera soprattutto nel territorio della frazione di Colmegna, è da sempre impegnata nella salvaguardia della storia, delle tradizioni e della cultura del piccolo borgo lacustre, e anche in questa circostanza vuole far scoprire le bellezze del nostro patrimonio artistico.
Per informazioni e prenotazioni chiamare Lisa al numero +39 349 85 46 105 o Marco al +39 347 62 39 247 oppure scrivere una mail all’indirizzo asscultsaltamartin@libero.it. (Foto © SiViaggia)
© Riproduzione riservata






