EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Cugliate Fabiasco | 21 Agosto 2018

Cugliate Fabiasco, da venerdì torna la quarta edizione della “Sagra della Selvaggina”

Alle redini dell'organizzazione il Comitato Feste Fabiasco, che dà appuntamento per il fine settimana del 24, 25 e 26 agosto all'area feste di via G. Pascoli

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Torna, tagliando il traguardo della sua quarta edizione, la “Sagra della selvaggina” di Cugliate Fabiasco. Una nuova occasione nella quale gastronomia, musica ed intrattenimento, si mixano per regalare agli ospiti qualche momento per divertirsi e svagarsi.

Alle redini dell’organizzazione il Comitato Feste Fabiasco, che dà appuntamento per il fine settimana di venerdì 24, sabato 25 e domenica 26 agosto. La manifestazione si svolgerà presso l’area feste, sita in via G. Pascoli a Cugliate Fabiasco. Se venerdì e sabato l’appuntamento sarà a partire dall’ora ci cena, nella giornata di domenica ad essere a disposizione dei partecipanti saranno sia il pranzo che la cena.

Capriolo, cinghiale, cervo, lepre e asino alcune delle specialità di carne messe a disposizione dalla cucina, che sarà possibile degustare accanto all’immancabile polenta. A completare il succulento menù della maifestazione ci saranno, inoltre, la pasta con selvaggina e ragù e la grigliata mista.

A non mancare sarà, infine, la componente musicale. Se venerdì sera ad intrattenere gli ospiti sarà dj Tigi con le sue sonorità capaci di riportare agli anni ’70/’80, sabato a non far mancare la giusta dose di brio sarà l’Orchestra De Luca. In caso di maltempo gli organizzatori fanno sapere che la sagra si svolgerà sotto un capannone coperto.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127