Brezzo di Bedero | 10 agosto 2018

Bedero, al via domenica la “festa d’agosto”: quattro giorni di musica e buona cucina

Appuntamento presso l'oratorio parrocchiale del paese per balli e cene in compagnia. Si parte con un tributo a Lucio Battisti, ecco il programma

Tempo medio di lettura: 1 minuto

Con l’idea di offrire alla comunità una serie di serate a base di musica dal vivo e buona cucina, torna a Bedero Valtravaglia la “festa d’agosto“, in programma da domenica al prossimo mercoledì.

Le iniziative, curate dalla parrocchia di S. Vittore, si svolgeranno presso l’oratorio del paese a partire dalle ore 19 di domenica, con l’apertura dello stand gastronomico a disposizione dei partecipanti per ogni sera. Varia è inoltre l’offerta musicale messa a punto dagli organizzatori, con l’esordio affidato al complesso “Il Diluvio“, sul palco dalle 21, che eseguirà per i presenti i più noti successi di Lucio Battisti.

Per lunedì 13 sarà invece il “Conte Tino” a preparare l’atmosfera per un momento di ballo liscio in pista, sempre a partire dalle 21, orario di inizio per ogni esibizione.

Martedì 14 la scena sarà tutta per gli artisti di TPS Band, ospiti con il loro repertorio rock e blues, mentre per mercoledì 15, ultimo giorno della manifestazione, le attività serali saranno precedute da due momenti di preghiera. Il primo, la S. Messa in Canonica con benedizione solenne, alle ore 10, il secondo con i vespri dell’assunta in S. Rocco e il bacio della reliquia della Madonna, che avrà inizio alle ore 17. Alle 21 di mercoledì, infine, gran chiusura con l’orchestra Busca Band, che riporterà tutti in pista per l’ultimo giro di ballo.

Per eventuali aggiornamenti seguire la pagina Facebook della parrocchia. Allegati in galleria i menù per ognuna delle quattro giornate di festa.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127