Luino | 31 Luglio 2018

Prorogate ancora le adesioni a “Luino Corsi”, c’è ancora tempo fino al 6 agosto

Un'altra settimana a disposizione per approfondire il programma di diverse proposte e confermare la propria partecipazione. A settembre l'inizio delle attività

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Come riportato nella giornata di ieri, a settembre prenderà il via la nuova sessione di Luino Corsi”, che intratterrà i partecipanti fino al prossimo gennaio, con la tradizionale ricca selezione di proposte, tra cui corsi pratici, iniziative dedicate al benessere, allo studio delle lingue e percorsi speciali dedicati interamente ai bambini.

Al fine di raggiungere il numero minimo di iscritti per le attività che hanno già registrato delle adesioni, il comune ha deciso di prorogare per una settimana, quindi fino a lunedì 6 agosto, la scadenza entro la quale confermare la propria partecipazione.

Riportiamo di seguito l’elenco delle proposte per le quali è in vigore la proroga stabilita dagli organizzatori: cucito del lunedì, tedesco base del mercoledì (prof. Giovannelli), inglese base del lunedì (prof. Giovannelli), pilates secondo corso, difesa personale donne del lunedì, difesa personale donne del mercoledì, cucina a freddo per bambini, erbe e frutti spontanei, fotografia creativa, fitness terza età, total body – ginnastica per adulti.

Alleghiamo inoltre il dettaglio dei nuovi orari dell’ufficio “Servizio Cultura” del comune, presso cui effettuare l’iscrizione: lunedì mattina 9.30 – 12.30, pomeriggio 17 – 18; martedì chiuso, mercoledì mattina 9.30 – 12.30; giovedì mattina chiuso, pomeriggio 16 – 18; venerdì mattina 9.30 – 12.30; sabato mattina 9 – 12 (presso l’ufficio “Relazioni con il pubblico – URP – piano terra).

Per il programma completo di Luino Corsi, contenente i dettagli di ogni singola attività, cliccare qui.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com