Luino | 30 Luglio 2018

Oggi chiudono le iscrizioni per il prossimo ciclo di “Luino Corsi”. Ecco come partecipare

Da settembre inizieranno le lezioni in tre sedi diversi (Biblioteca, palestra delle elementari e Parco Margorabbia). Cambio di orario per gli uffici comunali

Tempo medio di lettura: 2 minuti

Quasi tutto pronto per la prossima sessione invernale di “Luino Corsi”, proposta come di consueto dal comune per il tempo libero dei cittadini.

Il programma delle attività, fissato per il periodo settembre 2018 – gennaio 2019, è ancora una volta ricco di proposte di vario genere, dai corsi pratici (tra cui total beauty, difesa personale per donne, percussioni indiane, cucito, enigmistica classica) a quelli dedicati al benessere (total body, fitness terza età, feldenkrais, pilates, yoga) e alle lingue (inglese e tedesco a vari livelli), fino ad arrivare ai percorsi speciali interamente dedicati ai bambini, tra cui sono presenti cicli di fotografia creativa, lezioni di mountain bike, cucina e di inglese.

Tre sono invece le sedi per la prossima stagione di Luino Corsi: la Biblioteca Civica di via XXV Aprile, le palestre delle Elementari di Creva e del centro, il Parco Margorabbia. Le iscrizioni, in linea con l’orario estivo degli uffici comunali,  chiuderanno oggi, 30 luglio, in modo tale da consentire il corretto svolgimento delle pratiche organizzative necessarie all’avvio del piano, e dovranno essere confermate necessariamente di persona presso il Servizio Cultura.

Per ulteriori informazioni è possibile scrivere all’indirizzo mail g.buttice@comune.luino.va.it, oppure contattare telefonicamente l’Ufficio Cultura al numero 0332 543592/583. Per ogni corso, inoltre, sono disponibile sul sito dell’ente, presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico e presso la Biblioteca Civica, le schede approfondite e preparate appositamente dai docenti.

Le iscrizioni è possibile effettuarli presso il “Servizio Cultura” del comune (al secondo piano, ndr), secondo i seguenti orari:
– Lunedì: mattina 9.30 – 12.30, pomeriggio 17.00 – 18.00.
– Martedì: chiuso.
– Mercoledì: mattina 9.30 – 12.30.
– Giovedì: mattina chiuso, pomeriggio 16.00 – 18.00.
– Venerdì: mattina 9.300 – 12.30
– Sabato: mattina 9.00 – 12.00 – (Ufficio Relazioni con il pubblico – URP, piano terra, ndr)

Ecco il programma completo di Luino Corsi contenente i dettagli delle singole attività.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127