Serata movimentata quella di ieri sera a Luino, in piazza Marconi, dove, intorno alle 22.30, un giovane 18enne è rimasto ferito a causa di un coltellino. Non è chiara la dinamica di quanto avvenuto, ma da una prima ricostruzione parrebbe che il giovane, dopo aver ricevuto il fatidico “no” da parte di una ragazzina coetanea, non l’abbia presa bene.
Infatti, prima si è ubriacato nel centro cittadino, per poi, una volta arrivato davanti la stazione, litigare con qualcuno. Vuoi lo stato psico-fisico alterato, vuoi un’azione maldestra, ma il coltellino che aveva in mano gli ha procurato una piccola ferita.
Sul posto sono arrivati gli agenti della Polizia di Frontiera di Luino, che hanno fermato l’interessato e, facendolo ragionale, hanno riportato la calma sul piazzale.
Ad intervenire, però, anche il personale sanitario della Padana Emergenza di Luino, che ha trasferito in ambulanza il giovane in codice giallo al Pronto Soccorso di Cittiglio. Fortunatamente non si tratterebbe di nulla di grave.
© Riproduzione riservata






Vuoi lasciare un commento? | 0