Luino | 28 Luglio 2018

Luino, lavori in centro per l’asfaltatura. Ecco le vie interessate fino a martedì

Come osservato da cittadini ed automobilisti sono diverse le strade interessate dai lavori di asfaltatura programmati dal comune nelle scorse settimane

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

A Luino sono in corso diversi lavori per riasfaltare alcune strade del centro cittadino e nella zona di Voldomino. Negli scorsi giorni, infatti, la Polizia Locale ha emesso un’ordinanza con la quale avvertiva residenti ed automobilisti delle vie interessati dai lavori che, per forza di cose, avrebbero subito diverse modifiche alla circolazione stradale.

Per i lavori in via Lugano, nel tratto di strada compreso tra l’intersezione con via Dumenza sino all’incrocio con via Ciro Menotti, era stata istituita il temporaneo senso unico di marcia dalle 18 del 24 luglio alle 18 di ieri (con direzione consentita in via Lugano e piazza San Francesco, ndr), e sono ancora in fase conclusiva.

A Voldomino, in via Gorizia, nel tratto di strada tra l’ingresso al Parco Margorabbia sino al termine del territorio comunale, e in via Don Folli, su tutta la linea, vige la temporanea istituzione del senso unico alternato regolato da movieri o impianto semaforico fino alle 18 di martedì 31 luglio.

In via Forlanini, invece, nella zona dell’Ospedale, su tutta la via, sono stati istituiti il divieto di sosta su ambo i lati con rimorzione forzata e il senso unico di marcia per tutti i veicoli (con direzione consentita via Forlanini-via Turati, ndr) fino alle 18 di martedì 31 luglio.

Infine, in viale Dante, dalla Rotonda del Marinaio sino alla Rotonda Ratti, vi è una temporanea istituzione del senso unico di marcia per tutti i veicoli fino all 18 di martedì 31 luglio, ad eccezione di domenica 29 luglio, con direzione consentita Rotonda del Marinaio-Rotonda Ratti.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127