Sessa | 27 Luglio 2018

“Festival della Comicità”, oggi a Sessa protagonisti i Trenincorsa con musica e piscina party

A partire dalle 21 il noto gruppo folk luinese si esibirà in concerto presso l'Hotel Ristorante "I Grappoli". Continua la kermesse artistico-musicale sul territorio

Tempo medio di lettura: 1 minuto

Sì chiude questa sera con un mix tra piscina party e musica dal vivo il programma per il mese di luglio del “Festival della Comicità“, che grazie alla consueta direzione artistica del luinese Francesco Pellicini, sta portando dall’inizio di giugno colori e intrattenimento, con ospiti di assoluto rilievo, in numerosi locali e piazze dell’Insubria.

Per gli amanti del genere folk-rock, saranno i Trenincorsa, presenti in formazione acustica, ad animare il pool party dell’hotel ristorante “I Grappoli” di Sessa, location ideale per una serata di festa a bordo vasca e nella tranquillità del grande parco che circonda il locale.

L’appuntamento nel vicino Malcantone è per le ore 19 in via Grappoli, 12, con la prima parte dell’evento che si svolgerà attorno ai tavoli per una grigliata in compagnia. Dalle ore 21 spazio all’esibizione del noto collettivo lacustre, che farà inoltre da apripista per un tuffo in notturna in una delle tre vasche presenti. L’ingresso è gratuito e abbinato ad una consumazione obbligatoria.

Le emozioni connesse al Festival  proseguiranno poi per tutto il mese di agosto con quattro interessanti iniziative: mercoledì 1 e giovedì 2 a Cannobio sarà presente il teatro comico di strada degli Eccentrici Dadarò. Venerdì 10, a Lecco,  toccherà a Max Pieriboni, Richi Bocor e Carlo Bianchissi (Colorado – Zelig, ndr) dividere il palco con il complesso Delfini d’acqua dolce. Mercoledì 15 il tour si sposterà a Canzo, in provincia di Como, con Rita Peluso, per poi chiudere il terzo mese di proposte a Lavena Ponte Tresa, venerdì 31, con il concerto della rock star Omar Pedrini.

Per ulteriori informazioni consultare il sito www.grappoli.ch, inviare una mail a info@grappoli.ch o chiamare il numero +41 91 6081187.

(Foto di copertina © Andrea Ostoni)

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127