Germignaga | 23 Luglio 2018

Germignaga, domani lavori all’acquedotto: prevista sospensione idrica

Provvedimento legato alla necessità di eseguire una manutenzione straordinaria lungo la rete. Ecco l'elenco delle vie interessate

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Nel corso della giornata di domani, martedì 24 luglio, l’erogazione idrica verrà momentaneamente interrotta in diverse vie di Germignaga.

A comunicarlo è il Servizio Acquedotto di Aspem, in merito alla necessità di effettuare un intervento di manutenzione straordinaria lungo la rete.

L’azienda, a tale proposito, rende noto l’elenco delle zone interessate dall’attività degli operatori: via F. Filzi, dall’incrocio con via Cazzane all’incrocio con via ai Ronchi; via Ungaretti, via ai Ronchi, dall’incrocio di via F. Filzi all’incrocio di via Don Mazzolari; via San Giovanni, dall’incrocio di via ai Ronchi all’incrocio con via Monte Rosa; vicolo Allende, via Monte Rosa.

L’intervento causerà il blocco del servizio dalle ore 8.30 alle 16, con la possibilità che, una volta riattivato, possano verificarsi fenomeni di momentaneo intorbidimento dell’acqua. Al termine della manutenzione, ricorda quindi Aspem, potrebbe essere necessario lasciare scorrere brevemente l’acqua prima dell’utilizzo.

I lavori verranno rinviati in caso di maltempo.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127