Varese | 18 Luglio 2018

Economia e politica, gli appuntamenti del weekend a “Schiranna in Festa”

Il docente della Liuc Business School sarà presente nella serata di venerdì presso la libreria Angelo Vassallo. Sabato invece l'assemblea provinciale del PD

Proseguono con un incontro letterario gli appuntamenti di “Schiranna in Festa“, manifestazione giunta alla nona settimana di attività.

E’ in programma per la serata di venerdì 20 luglio, presso la libreria Angelo Vassallo, interna all’area di via Vigevano, 26, la presentazione del libro “Storie di ordinaria economia. L’organizzazione (quasi) perfetta nel racconto dei protagonisti“, scritto da Massimo Folador, docente di Business Ethics presso la Liuc Business School, ed edito da Guerini Next.

L’autore sarà presente dalle ore 21 per incontrare il pubblico e illustrare i contenuti del suo nuovo volume a colloquio con Michele Mancino, vicedirettore di Varesenews.

Il racconto di Folador ripercorre le testimonianze di ventiquattro imprese di medie e grandi dimensioni, e dei rispettivi protagonisti, che stanno ottenendo risultati importanti sia in Italia che all’estero. Realtà notevoli dal punto di vista economico e imprenditoriale, unite in una raccolta di idee uniche che sommate alla capacità e alla volontà di concretizzare, hanno fatto la differenza sul mercato.

Nel pomeriggio di sabato 21 luglio, invece, a partire dalle ore 16.45, il padiglione Laura Prati ospiterà l’assemblea provinciale degli iscritti al Partito Democratico. “Il PD tra presente e futuro costruire una nuova prospettiva” è il tema scelto per il confronto, durante il quale interverranno tra gli altri il segretario provinciale Samuele Astuti, il senatore dem Alessandro Alfieri e la senatrice Maria Chiara Gadda.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127