Luino | 14 Luglio 2018

Incidente nella notte a Luino, coinvolta una 33enne

L'impatto è avvenuto in via Longhirolo intorno all'una di notte. Sul posto i Carabinieri della stazione di Maccagno, i vigili del fuoco e il personale medico 118

Un incidente è avvenuto la scorsa notte a Luino, in via Longhirolo, la strada che collega il paese lacustre al valico italo-svizzero di Palone.

Una donna di 33 anni, alla guida della sua auto, ha perso il controllo del mezzo andando a impattare contro il muro di cinta di un’abitazione presente a bordo strada.

Fortunatamente nulla di grave per la donna coinvolta, che è stata accompagnata al Pronto Soccorso di Luino per ulteriori visite ed accertamenti.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della stazione di Maccagno, il personale sanitario 118 della Padana Emergenza Luino e i vigili del fuoco del distaccamento locale, che hanno messo in sicurezza l’area circostante. Nello scontro, infatti, l’auto ha danneggiato una cabina del gas e per questo è stato necessario l’intervento dei pompieri.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127