Luino | 10 Luglio 2018

Scontro tra moto e camion in centro a Luino, ferito un 50enne

L'impatto è avvenuto in via Piero Chiara, nei pressi di piazza Libertà. Ad intervenire il personale sanitario di Padana Emergenza Luino e la Polizia Locale

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Un incidente è avvenuto oggi, martedì 10 luglio, intorno alle 11.30, in via Piero Chiara, nei pressi di piazza Libertà a Luino.

A scontrarsi, per cause ancora in corso di accertamento, un camion ed una moto, mentre a rimanere coinvolto è stato un uomo di 50 anni.

Sul posto è intervenuto il personale sanitario 118 della Padana Emergenza di Luino e un’automedica. Dopo aver prestato le prime cure sul luogo dell’incidente, l’uomo è stato trasferito in codice giallo al Pronto Soccorso dell’Ospedale Circolo di Varese.

Ad effettuare i rilievi del caso, per accertare eventuali responsabilità, gli agenti della Polizia Locale di Luino, che hanno anche regolato la circolazione stradale per permettere le operazioni di soccorso. Traffico in tilt in entrambi i sensi di marcia, sia verso il centro di Luino, sia verso Maccagno con Pino e Veddasca.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127