Germignaga | 1 Luglio 2018

A Germignaga un torneo di beach volley in nome della beneficenza e della solidarietà

La kermesse sportiva, che si terrà domenica 8 luglio, inizierà a partire dalle 9.30. Il ricavato della giornata sarà devoluto a Medici con l'Africa CUAMM Varese

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Sono tante le iniziative culturali e popolari che si stanno susseguendo nel corso di queste prime settimane di estate su tutto l’Alto Varesotto.

Anche lo sport fa da padrone, con i consueti tornei di calcio, che vengono organizzati su tutto il territorio, ma domenica prossima, 8 luglio, presso il Parco Fontanelle di Germignaga (in via Bodmer, ndr), si terrà un torneo di beach volley (4 vs 4 misto, ndr) con l’obiettivo di sostenere Medici con l’Africa CUAMM Varese. L’intero ricavato, infatti, sarà destinato totalmente all’associazione che dal 1950 è impegnata nella tutela della salute delle popolazioni africane.

L’appuntamento con il ritrovo è alle ore 9.30, mentre alle dieci inizieranno le partite. La conclusione del torneo è prevista intorno alle 19.

La quota di iscrizioni è di 80 euro, fino a 8 giocatori, con 2,50 € in più per ogni giocatore aggiuntivo. L’età minima è di 16 anni. La quota comprende anche l’assicurazione infortuni ed una consumazione gratuita (panino e acqua).

L’evento è patrocinato dal comune di Germignaga, in collaborazione con il Parco delle Fontanelle Germignaga.

Ci sono ancora posti liberi per le iscrizioni, possibili effettuare entro il 3 luglio scrivendo all’indirizzo silvia.tenconi@gmail.com o chiamando il numero di cellulare +39 338 79 03 272.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127