Luino | 29 Giugno 2018

Dopo la vittoria al Festival di Cannes, al Cinema Sociale di Luino arriva “Lazzaro felice”

Il film della regista Alice Rohrwacher premiato per la miglior sceneggiatura alla nota kermesse cinematografica. Proiezioni tutti i giorni alle ore 17 e alle 21

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Dopo tre settimane di proiezione del film “Jurassic World – il regno distrutto“, quinto capitolo della saga incentrata sugli animali preistorici e sequel della fortunata pellicola campione d’incassi nel 2015, il Cinema Sociale di Luino questa settimana darà la possibilità di vedere “Lazzaro Felice” di Alice Rohrwacher, vincitore al Festival di Cannes per la migliore sceneggiatura.

La trama. Quella di Lazzaro, un contadino che non ha ancora vent’anni ed è talmente buono da poter sembrare stupido, e Tancredi, giovane come lui, ma viziato dalla sua immaginazione, è la storia di un’amicizia. Un’amicizia che nasce vera, nel bel mezzo di trame segrete e bugie. Un’amicizia che, luminosa e giovane, è la prima, per Lazzaro. E attraverserà intatta il tempo che passa e le conseguenze dirompenti della fine di un Grande Inganno, portando Lazzaro nella città, enorme e vuota, alla ricerca di Tancredi.

Le proiezioni del film sono in programma tutti i giorni alle ore 17 e alle ore 21.

Per ulteriori informazioni contattare il numero 0332 511779 o visitare la pagina Facebook Cine Sociale Luino.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127