Germignaga | 27 Giugno 2018

Germignaga, nel weekend torna la tradizionale Sagra dell’agone

Doppio appuntamento, in località Boschetto, con la manifestazione a cura della Pro Loco. Diverse le specialità offerte, musica e sport per intrattenere i partecipanti

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Il gruppo Pro Loco di Germignaga organizza per il weekend un doppio appuntamento in località “Boschetto” con la Sagra dell’agone, pesce tipico dei laghi prealpini, evento che da più di dieci anni rappresenta una tradizione per tutta la comunità.

Sabato 30 giugno, a partire dalle ore 19, sarà possibile gustare diverse specialità come agoni fritti, alborelle, fritto di lago e agoni in carpione, per poi trascorrere una piacevole serata di ballo in compagnia di Romina Music.

Per domenica, invece, l’offerta raddoppia con pranzo e cena (rispettivamente alle 12 e alle 19). Stesso tipo di menù, ma a partire dalle ore 21 il gruppo Judo Bu-Sen sarà ospite per una esibizione all’aperto, con i suoi talentuosi atleti.

Per ulteriori informazioni e aggiornamenti consultare il sito www.sagradellagone.com e la pagina Facebook della Pro Loco Germignaga.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127