Germignaga | 26 Giugno 2024

Torna nel weekend la “Sagra dell’Agone”, musica e festa a Germignaga

La tradizionale festa si terrà sabato 29 e domenica 30, grazie al consueto impegno della Pro loco. Ecco il programma del weekend e come prenotare per pranzi e cene

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Con entusiasmo la Pro Loco di Germignaga per il prossimo weekend ha organizzato la rinomata “Sagra dell’Agone”, presso il tendone delle feste alla località “Boschetto”.

Sabato 29 giugno dalle 19.00 si entra nel vivo della festa con il menù della cultura del nostro Lago (agoni, alborelle, fritto di lago) e musica dalle 21.00 con l’amata Romina. Viene garantito il servizio al tavolo o la possibilità di asporto. A causa del maltempo, rispetto a quanto annunciato, sabato alle 12 non si terrà la manifestazione.

La festa, come da tradizione, proseguirà anche domenica con il pranzo dalle 12.30 e la cena dalle 19.00 (sempre garantito l’asporto). La serata si concluderà con musica dalle 21.00 con Plaza Band, che proporrà il proprio repertorio di brani.

«Non è obbligatorio riservare il tavolo, ma per un servizio sempre più eccellente è fortemente consigliato – commenta il presidente Roberto Ballardin -. Le prenotazioni vengono accettate solo per chi vuole prenotare il tavolo con arrivo previsto entro le 19.30». Per prenotare chiamare i numeri 348 7349908 (Roberto) o 348 6941156 (Giada).

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com