Brezzo di Bedero | 22 Giugno 2018

Apre la discoteca del lago, inaugura il nuovo “Level Club”. Ospite Maurizio Nari

I ragazzi del "Level": "Siamo prontissimi, non vediamo l'ora di presentare il nostro locale al pubblico. Un onore poter ospitare Maurizio nella prima serata"

Tempo medio di lettura: 2 minuti

Dopo una lunga attesa il locale sito a Brezzo di Bedero, in riva al lago sulla strada provinciale che collega Luino a Porto Valtravaglia, è pronto ad aprire nella storica location de “l’Archet”. L’appuntamento è per domani, sabato 23 giugno, per una serata che pare avere tutte le carte in regola per far parlare di sé.

Il “Level Club”, così, si andrà ad aggiungere al ristorante “Level Sushi”, che ha inaugurato nello scorso mese di aprile. Così siamo andati dai ragazzi che gestiranno il locale, per farci raccontare questa nuova avventura che andrà ad ampliare l’offerta musicale serale e notturna del territorio di tutto il lago Maggiore, inserito in uno dei luoghi più affascinanti di tutto l’Alto Verbano.

Ragazzi, l’avevate annunciato che sarebbe stato a giugno. Il grande giorno dell’inaugurazione è arrivato. Siete pronti?

Siamo prontissimi, non vediamo l’ora di presentare finalmente il nostro locale al pubblico domani sera.

Come sarà la proposta musicale di domani?

La proposta musicale sarà composta dalle migliori hit radiofoniche del momento e dell’esibizione di un grande ospite internazionale come Maurizio Nari.

Raccontateci, però, chi è Maurizio Nari?

Per gli amanti del nightlife lui è proprio una vera icona. È stato un riferimento nell’età d’oro della Riviera Romagnola.
Ha prodotto diverse hit mondiali e suona nei club e nei festival più importanti di tutto il mondo dal “Tomorrowland” all'”Ultra Music Festival”. La traccia “Atom” è stata eletta miglior traccia del “Winter Music Conference” nel 2012 da Mtv America e da una delle bibbie tra i blog americani, Dancing Astronaut. Diverse sono state le collaborazioni negli anni con artisti di fama internazionale come Bob Sinclar, Tiesto, Alex Gaudino, Daddy’s Groove. Per noi questo è un onore poterlo ospitare alla prima serata.

“La prima volta con voi”: come mai questa scelta per il nome della serata?

Vogliamo che sia chiaro che è un nuovo inizio, e come si suol dire la prima volta non si scorda mai. Vogliamo trasmettere quello che la notte può dare in tutto il suo splendore. Tutto è stato curato nei minimi particolari, dall’animazione, all’impianto audio e luci.

Farete selezione all’ingresso?

Vogliamo un locale sicuro dove i clienti vengano per rilassarsi con gli amici e per conoscere nuove persone. Tutti sono i benvenuti.

Quali sono i prezzi per l’inaugurazione?

I prezzi per la serata del sabato saranno fissi e inclusi di consumazione: 15 euro per gli uomini e 10 euro per le donne.

Quali sono i prossimi eventi in programma?

Da settimana prossima saremo aperti venerdì e sabato notte. E da luglio proporremo diversi format per le altre serate estive. Non anticipiamo nulla per adesso, siamo concentrati sull’inaugurazione.

Confessatecelo dai, per concludere l’intervista. Come risponde la clientela a questa nuova apertura?

Abbiamo la possibilità di relazionarci quotidianamente con i clienti dei nostri ristoranti che hanno confermato la presenza in gran numero. La vera soddisfazione però arriva dall’essere arrivati con la comunicazione anche da fuori Varese. Tanti ragazzi hanno già chiamato per chiedere informazioni sull’ingresso ed è previsto un pienone. Il consiglio per entrare senza problemi è di non arrivare troppo tardi.

Per maggiori informazioni e prenotazioni chiamare il numero di telefono +39 333 78 79 944.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127