Brezzo di Bedero | 12 Aprile 2018

Sabato l’inaugurazione del “Level Sushi” con cena, afterdinner, dj set e cocktail bar

Dopo la ristrutturazione degli scorsi mesi, il locale sarà pronto per accogliere i clienti a partire dalle 19. Il Club, invece, sarà operativo con l’inizio dell’estate

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Il ristorante “Level Sushi” è pronto ad aprire in grande stile sabato 14 aprile. Si potrà cenare dalle 19 e dalle 23 il locale proporrà un afterdinner con dj set e cocktail bar fino alle 2 del mattino.

I proprietari sono soddisfatti del nuovo design e degli allestimenti del ristorante, che proporrà sushi nippobrasiliano (fondendo la tradizione giapponese con i sapori brasiliani, ndr) con un’innovativa selezione di drink a base di frutta tropicale, senza però trascurare la tradizione con un menù dedicato alla cucina di Mare che sarà parte importante del progetto.

Il ristorante, sito lungo la provincia che collega Luino a Porto Valtravaglia (in via Bel Monte 54), sarà aperto a cena dal martedì al sabato, mentre la domenica sarà aperto tutto il giorno.

Il “Level Club”, invece, al momento è in fase di preparazione e sarà operativo con l’inizio dell’estate.

Per ulteriori informazioni consultare la Pagina Facebook “Level” o l’Evento Facebook.

(Sponsorizzato da “Level Sushi”)

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127