Casalzuigno | 20 Giugno 2018

Casalzuigno, una domenica di Burraco e musica a Villa della Porta Bozzolo

Iniziativa a cura del Gruppo Fai Valcuvia con esibizione dal vivo del Quartetto Ensemble Beethoven.cam. Ecco come iscriversi al torneo

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Il gruppo Fai Valcuvia organizza per il pomeriggio di domenica 24 giugno un torneo di Burraco che avrà luogo alle ore 15 all’interno della splendida e suggestiva cornice di Villa della Porta Bozzolo, a Casalzuigno.

L’invito è rivolto a tutti gli appassionati del classico gioco di carte che potranno inoltre rilassarsi con un buffet in giardino e con il concerto a cura del Quartetto Ensemble Beethoven.cam, che inizierà a margine delle premiazioni.

Il concerto si inserisce nella rassegna “Interpretando suoni e luoghi“, giunta quest’anno alla sua decima edizione, e prevede l’esecuzione dal vivo della sesta Sinfonia “Pastorale”, trascritta da Hummel per quartetto.

Le iscrizioni rimarranno aperte fino a venerdì attraverso il numero 333 2977728 (Marilena) e l’indirizzo mail valcuvia@gruppofai.fondoambiente.it.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127