1 Dicembre 2016

Maccagno: sabato il concerto di Tatiana Shapovalova, pianista di fama internazionale

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Sabato 3 dicembre, alle ore 21, presso l’Auditorium “B. Compagnoni” di Maccagno con Pino e Veddasca si svolgerà il concerto della pianista Tatiana Shapovalova. La serata, organizzata dal Rotaract Club Laveno Luino “Alto Verbano, è ad ingresso con offerta libera.

[slideshow_deploy id=’102621′]

Maccagno: sabato il concerto di Tatiana Shapovalova, pianista di fama internazionale. La serata permetterà ai partecipanti di ascoltare le soavi note di Beethoven, Listz, Chopin e Schubert interpretate da Tatiana Shapovalova (cliccare qui), pianista di fama internazionale, che ha iniziato la sua carriera concertistica all’età di 12 anni in Russia, per poi affermarsi sul palcoscenico internazionale.

“Il club Rotaract Club Laveno Luino ‘Alto Verbano’ è lieto di augurare Buon Natale alla cittadinanza, attraverso l’ormai tradizionale concerto di pianoforte con finalità benefiche – dichiara il presidente Rotaract Sara Maranzana -. Abbiamo scelto di devolvere il ricavato della serata all’Associazione Sportiva Basket Verbano, per l’acquisto di un defibrillatore: vogliamo che quanto raccolto rimanga sul territorio cercando di migliorare la qualità di vita dei concittadini dell’alto Varesotto”.

Il concerto pianistico è promosso dal club Rotaract Laveno Luino “Alto Verbano”, che si sta impegnando in eventi sul territorio con banchetti di raccolta fondi per attività benefiche di associazioni e organizzazioni del territorio. “Il 10 Dicembre – continua Sara – saremo presenti in piazza a Luino con l’AIL”. Il Rotaract è la branca giovane partner del Rotary, con ragazze e ragazzi dai 18 ai 30 anni, che vogliono impegnarsi per il sociale.

Per ulteriori informazioni scrivere alla mail segreteria-rotaractllav@hotmail.it, chiamare il numero +39 333 700 4208 o consultare la Pagina Facebook.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

I commenti sono chiusi.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127