EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Germignaga | 15 Giugno 2018

Germignaga, riconosciuto balneabile il tratto di lago delle Fontanelle

A darne notizia il primo cittadino Marco Fazio che, però, ricorda come questo non deve fermare gli sforzi per arrivare a condizioni di salubrità sempre maggiori

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Una bella notizia quella che arriva da Germignaga, e più precisamente dal portale Acque del Ministero della Salute, della quale a dare notizia alla cittadinanza, dalla pagina del comune di Germignaga, è lo stesso sindaco, Marco Fazio.

Accedendo al portale Acque del Ministero della Salute è, infatti, possibile constatare come finalmente anche il tratto di lago antistante la spiaggia delle Fontanelle è stato riconosciuto balneabile.

Con la bella stagione che fa capolino, quella diffusa è notizia davvero interessante per il paesino che si affaccia sul Maggiore e, ovviamente, per tutti suoi cittadini e  visitatori che ogni anno non rinunciano a godere delle bellezze che questo specchio d’acqua sa regalare.

“Ovviamente – ammonisce, però, il primo cittadino – questo non deve fermare gli sforzi per arrivare a condizioni sempre migliori di sicurezza e salubrità delle nostre acque”.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127