Luino | 13 giugno 2018

Luino, da domani mattina lavori in centro: previste modifiche alla circolazione

Provvedimento legato ad interventi di messa in sicurezza presso un'abitazione, rimarrà in vigore fino al pomeriggio di venerdì. Ecco le vie interessate

Tempo medio di lettura: 1 minuto

Per le giornate di giovedì 14 e venerdì 15 giugno il traffico veicolare in alcune zone del centro storico di Luino subirà alcune variazioni provvisorie.

A comunicarlo è il Corpo di Polizia Locale, in riferimento ad una richiesta inoltrata dai proprietari dello stabile ubicato in via Manzoni al civico 19. Al centro del provvedimento, la necessità di mettere in sicurezza l’area in vista di un intervento di ristrutturazione in programma nelle date indicate.

Per questa ragione la circolazione stradale, dalle ore 8.30 alle 17, verrà regolata attraverso le seguenti temporanee modifiche: divieto di transito veicolare per tutte le categorie, ad eccezione dei mezzi utilizzati dagli addetti ai lavori, in via Manzoni: dall’intersezione con via Sereni fino a piazza Libertà; divieto di sosta con rimozione forzata sul lato sinistro della carreggiata in via Sereni, dal civico 3 fino all’intersezione con via Manzoni; senso unico di marcia in via Sereni, direzione via Manzoni/largo Galvaligi; divieto di sosta con rimozione forzata su ambo i lati e doppio senso di circolazione in via Sereni: dall’intersezione con largo Galvaligi fino al civico 3.

La ditta incaricata di eseguire i lavori si preoccuperà di posizionare cartelli, delimitazioni, sbarramenti e qualora fosse necessario, informerà gli abitanti in merito ad ulteriori percorsi alternativi.

 

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127