Luino | 8 Giugno 2018

“Vuldstock”, un weekend all’insegna della “Peace, love & music”

Due giorni di musica dal vivo in compagnia del gruppo locale Gent de Vuldomen. Tra le band presenti anche Effetto Vip e Bambini Viziati. Il ricavato in beneficenza

Tempo medio di lettura: 1 minuto

Musica rock anni Settanta e stand gastronomici compongono il programma di “Vuldstock“, evento organizzato dal collettivo Gent de Vuldomen per il weekend della frazione luinese alle porte.

Una carrellata di esibizioni live con diversi gruppi conosciuti ed apprezzati sul territorio, tra cui Effetto Vip, Dottor G. Band e i Bambini Viziati, che si alterneranno davanti al pubblico di via Asmara dal pomeriggio fino alla mezzanotte, per le giornate di sabato 9 e domenica 10 giugno.

Il ricavato, come di consueto, verrà poi devoluto in beneficenza alle associazioni locali.

Per garantire il corretto svolgimento della manifestazione, il parcheggio di via Asmara, situato nei pressi della “rotonda del laghetto”, sarà soggetto ad alcune modifiche delle circolazione.

Lo comunica il corpo di Polizia Locale con una ordinanza, specificando che, lungo l’area, verrà istituito il divieto di transito e di sosta con rimozione forzata, valido per tutti i veicoli ad esclusione di quelli partecipanti alla festa.

Il provvedimento, di tipo temporaneo, resterà in vigore dalle ore 8 di sabato 9 giugno alle 20 del giorno seguente.

Per ulteriori informazioni e aggiornamenti consultare la pagina Facebook Gent de Vuldomen.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127