Lavena Ponte Tresa | 6 Giugno 2018

Area Feste Lavena: sosta vietata da venerdì a lunedì per montaggio tensostruttura

Il divieto di sosta resterà in vigore dalle ore 8 di venerdì 8 fino a alle ore 24 di lunedì 11 giugno, o comunque sino al termine della manifestazione

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Sarà istituito presso l’Area Feste di Lavena, da venerdì 8 giugno e fino a lunedì 11 giugno, il divieto di sosta con rimozione forzata per tutte le categorie di veicoli, ad eccezione di quelli autorizzati.

La località nella quale si rende necessario il provvedimento è molto nota sul territorio di Lavena Ponte Tresa, perchè ospita, estate dopo estate, numerosi eventi ed iniziative pensate per i giovani e le famiglie.

A comunicarlo con un’ordinanza il corpo di Polizia Locale, facendo riferimento ad una richiesta inoltrata dalla Pro Loco cittadina. Tale decisione, infatti, si rende necessaria per consentire i lavori di montaggio della tensostruttura per le manifestazioni estive, oltre che per consentire lo svolgersi della “Festa della Scuola” con intrattenimenti orchestrali e danzanti.

Il divieto di sosta resterà in vigore dalle ore 8 di lunedì 8 giugno fino a alle ore 24 di lunedì 11 giugno o comunque sino al termine della manifestazione in programma.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127