Roma | 30 Maggio 2018

Mobilitazione nazionale del 2 giugno a Roma, Invidia (M5S): “Bus da Varese per il diritto alla democrazia”

Il deputato annuncia l'adesione alla manifestazione indetta dal Movimento, e chiama a raccolta i cittadini: "Ci ritroviamo per dire con una sola voce #IlMioVotoConta"

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

“In seguito a quanto accaduto negli scorsi giorni, invito tutti i cittadini di Varese e provincia ad unirsi alla mobilitazione nazionale del 2 giugno a Roma, per rivendicare il diritto a decidere sul nostro futuro e sul nostro governo. Facciamoci sentire”.

Con queste parole il neo deputato Cinque Stelle, Niccolò Invidia, annuncia sul suo profilo Facebook l’adesione all’iniziativa dei pentastellati organizzata per la Festa della Repubblica.

“in vista di tale mobilitazione – prosegue l’onorevole sul social network -, stiamo mettendo al servizio dei cittadini una serie di bus che partano da Varese. La partenza è prevista alle ore 7 dal parcheggio del Supermercato Tigros di Buguggiate, il rientro è invece fissato all’una di notte del 3 giugno da Roma. Per la partecipazione è stato fissato un costo complessivo di 65 euro a persona. Chiunque voglia aderire si senta libero di contattarmi”, sottolinea Invidia.

La scelta di prendere parte alla manifestazione giunge a qualche giorno di distanza dalla protesta simbolica organizzata dagli attivisti Cinque Stelle in corso Matteotti a Varese, a poche ore dalla decisione del presidente Mattarella di rifiutare la designazione del professor Paolo Savona come futuro ministro dell’Economia.

Per noi questo sarà un momento pacifico e democratico – conclude il parlamentare originario di Veddo – in cui ci ritroviamo tutti uniti per dire con una sola voce: #IlMioVotoConta. Partecipate in tanti”.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127