Luino | 16 maggio 2018

Luino, sabato modifiche alla circolazione in via Manzoni

Il provvedimento, in vigore dalle ore 9 alle 17, coinvolgerà diverse intersezioni dell'area, sia a livello pedonale che veicolare

Tempo medio di lettura: 1 minuto

Nel corso della giornata di sabato 19 maggio la circolazione veicolare e pedonale in via Manzoni subirà alcune temporanee modifiche in relazione all’allestimento di un nuovo cantiere stradale e alle rispettive misure di sicurezza.

Lo comunica con una ordinanza il corpo di Polizia Locale specificando che, dalle ore 9 alle 17, diverse intersezioni dell’area verranno interessate dal provvedimento, legato all’esecuzione di un intervento di pulizia facciata all’esterno di una abitazione.

Nel documento il dettaglio delle misure che riportiamo di seguito, ricordando inoltre che il passaggio dei veicoli autorizzati sarà regolato dalla presenza di un moviere per ogni accesso: divieto di transito veicolare per tutte le categorie di veicoli, ad eccezione di quelli utilizzati dagli addetti ai lavori, nei pressi del civico 30 di via Manzoni; dall’intersezione con via Sereni e con via Sant’Antonio, fino al civico 30, è consentito l’accesso pedonale e veicolare ai soli residenti, alle Forze di Polizia e ai mezzi di soccorso, nel doppio senso di circolazione.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127