Canton Ticino | 3 Aprile 2026

Ticino, muore l’addetto al traffico investito nella notte del primo aprile

Il 62enne italiano coinvolto nell’incidente nel Bellinzonese non ce l’ha fatta: troppo gravi le ferite riportate dopo l’investimento avvenuto lungo via San Gottardo

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Non ce l’ha fatta il 62enne italiano coinvolto nel grave incidente della circolazione stradale avvenuto nella notte dell’1 aprile a Cadenazzo, nel Bellinzonese, in Canton Ticino. L’uomo è deceduto a causa delle gravi ferite riportate nell’impatto.

A darne comunicazione è stata la Polizia cantonale, che ha confermato il decesso dell’uomo, residente in Italia, a seguito delle conseguenze riportate dopo l’investimento lungo via San Gottardo.

Il 62enne era stato urtato da un’autovettura mentre si trovava in prossimità di un cantiere stradale, dove stava svolgendo attività di regolazione del traffico per conto di una società di vigilanza.

Le sue condizioni erano apparse da subito molto gravi e, nonostante il tempestivo intervento dei soccorsi e il trasporto in ospedale, l’uomo è deceduto nelle ore successive.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com