Laveno Mombello | 5 Settembre 2019

Cantieri anche tra Laveno e Sangiano: previste ulteriori modifiche alla circolazione

Interessate ancora due strade di competenza provinciale, dopo i lavori iniziati nei giorni scorsi. Sulla SP32 tratto chiuso fino a dicembre, ecco i dettagli

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Proseguono sulle strade dell’alto Varesotto gli interventi di manutenzione che interessano strade di competenza provinciale. Partite le operazioni che riguardano l’ex SS394dir (fresatura e rifacimento sede in più punti) e la SP61 tra Luino, Cremenaga e Cadegliano, una nuova area cantiere è entrata in funzione nella giornata di ieri, mercoledì 4 settembre.

Gli operatori sono al lavoro per conto di ACSM-AGAM per il potenziamento della rete idrica che interessa la SP32 “Laveno Mombello-Travedona Monate” nel Comune di Sangiano. Il tratto è quello che va dal km 4+000 al km 4+350 circa. Qui è prevista la sospensione temporanea della circolazione dei veicoli, fino a sabato 30 novembre.

A poca distanza, lungo la SP69 “Sesto Calende-Luino di Santa Caterina”,  un’ulteriore area cantiere inizierà le attività nella giornata di oggi per provvedere alla rimozione di alcune palificazioni.

Il tratto interessato va dal km 27+800 al km 28+300, nel Comune di Laveno. Qui è attivo un senso unico alternato della circolazione, regolato da impianto semaforico. Resterà in vigore fino a mercoledì prossimo, 11 settembre.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127