Luino | 8 Maggio 2018

Luino, giovedì l’ultimo saluto a Sergio Pisoni

I funerali del 53enne luinese scomparso dopo l'incidente in moto in Valganna si terranno giovedì alle 14.30 presso la Chiesa di San Pietro a Luino

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Un grandissimo cordoglio da parte di amici e conoscenti, soprattutto su Facebook, quello dedicato a Sergio Pisoni, spirato venerdì scorso all’improvviso, dopo l’incidente che lo ha coinvolto lungo la strada della Valganna che collega Luino a Varese.

Per il 53enne luinese, residente a Voldomino, che percorreva la strada per andare a lavoro, non c’è stato nulla da fare, a niente è valso il tempestivo intervento del personale medico arrivato sul posto.

Oggi, a qualche giorno di distanza, possiamo dire che il dispiacere per questa triste scomparsa è stato grande. Tante, infatti, le persone che lo hanno ricordato con un piccolo pensiero o un semplice commento. A loro si unisce tutta la nostra redazione.

L’ultimo saluto a Sergio è previsto giovedì 10 maggio, alle ore 14.30, quando saranno celebrati i funerali presso la Chiesa San Pietro in Campagna di Luino (nei pressi dell’oratorio, ndr). A Varese, invece, oggi, è stata allestita la camera ardente.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127