Lavena Ponte Tresa | 19 Aprile 2018

Lavena Ponte Tresa, domenica il raduno delle Alfa Romeo storiche

A partire dalle ore 11.30 le autovetture saranno esposte in centro paese presso Piazza Repubblica, Piazza Gramsci e via Morazzoni, dove resteranno fino alle 16

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Un arrivo decisamente piacevole quello previsto per la giornata di domenica 22 aprile a Lavena Ponte Tresa, che ospiterà il raduno delle Alfa Romeo storiche. Una bella occasione sia per i partecipanti che per la cittadinanza, che potrà approfittare della passeggiata domenicale per ammirare le vetture che saranno esposte in paese.

Il ritrovo, per tutti gli appassionati che vorranno prendere parte al raduno, sarà alle ore 10.15 a Lavena Ponte Tresa nel parcheggio di Via Nolina, da dove, alle ore 10.30, avrà inizio il giro turistico per le valli della Valganna. Le Alfa Romeo a seguito del giro turistico torneranno a Lavena Ponte Tresa dove a partire dalle ore 11.30 saranno esposte in centro paese. In particolare i luoghi destinati ad accogliere le autovetture saranno Piazza Repubblica, Piazza Gramsci e via Morazzone. Ad attendere i partecipanti al raduno, al termine del giro delle valli circostanti, sarà, poi, un aperitivo presso il Bar Dogana in programma per le ore 11.30, seguito alle 13 dal pranzo, che si svolgerà presso il ristorante “Cristallo”. Il rientro è previsto per le ore 16 ed il costo per partecipare al raduno sarà di 40 euro.

Ad organizzare il raduno il club “Nicola Romeo Classic”, costituito da alfisti appassionati che amano condividere in simpatia il proprio tempo libero mantenendo vive delle auto che hanno lasciato e lasceranno il segno nella storia dell’automobile. Il gruppo, che ha all’attivo molti incontri ed attività, si pone l’obiettivo di mantenere viva la passione e alimentare l’interesse verso le Alfa Romeo di ogni annata.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127