Maccagno con Pino e Veddasca | 14 Aprile 2018

Incidente sulla statale a Maccagno, investito ciclista 39enne

L'impatto è avvenuto a poche centinaia di metri dalla dogana di Zenna. L'uomo è stato trasportato in codice giallo all'Ospedale di Luino, ha riportato alcuni traumi

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Un incidente tra un’automobile ed un ciclista è avvenuto questa mattina intorno alle 11 lungo la SS394, a poche centinaia di metri dalla dogana di Zenna, sul territorio del comune di Maccagno con Pino e Veddasca, e ha coinvolto due persone.

A rimanere ferito un 39enne, uno sportivo svizzero, che si è scontrato con una macchina guidata da una 67enne. L’uomo è rimasto ferito, dopo aver riportato alcuni traumi. Per questo è stato necessario l’intervento della Croce Rossa di Luino.

Gli operatori sanitari del 118, giunti sul luogo dell’incidente con un’ambulanza, hanno prestato le prime cure al ciclista sul posto, prima di trasportarlo in codice giallo al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Luino.

Ad intervenire anche i Carabinieri della Stazione di Maccagno che hanno regolato la circolazione stradale e hanno effettuato i rilievi del caso per ricostruire la dinamica dell’incidente. Solo qualche piccolo disagio alla circolazione stradale per permettere le operazioni di soccorso.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127