Varese | 13 Aprile 2018

“AgriVarese in città”, modifiche alle linee Autolinee Varesine per Luino e Lavena Ponte Tresa

Domenica la manifestazione che si terrà in centro città cambierà i percorsi delle linee N10/N11: dal capolinea direttamente in viale Valganna

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Domenica 15 aprile l’attesa manifestazione “AgriVarese in cittàcomporta una serie di modifiche viabilistiche e, di conseguenza, cambiamenti anche ai percorsi delle linee di autobus gestite da Autolinee Varesine.

Il centro di Varese, infatti, è chiuso per l’intera giornata e dunque le fermate di via Vittorio Veneto, corso Moro e via Veratti non possono essere servite dai bus.

Pertanto, variazioni anche alle linee N10/N11 (Varese-Ghirla-Luino/Lavena Ponte Tresa): per l’intera giornata, dal capolinea di piazzale Kennedy gli autobus si recheranno direttamente verso viale Valganna, senza poter così transitare dal centro e dalle due fermate di viale Ippodromo.

Per tutti i dettagli e le modifiche riguardanti anche tutte le linee urbane della città di Varese, si invitano gli utenti a consultare i siti www.autolineevaresine.it e www.ctpi.it.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127