Ganna | 11 Aprile 2018

Valganna, sabato la cena del Gruppo Alpini. L’intero ricavato alla Pro Loco

L'intero ricavato dell'iniziativa sarà devoluto alla Pro Loco Valganna, che lo investirà nella ricostruzione del tetto della struttura esterna

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Gastronomia, convivialità e sostegno ad una delle associazioni più rappresentative del territorio: ecco gli elementi di cui si compone la cena organizzata dal Gruppo Alpini Valganna per la serata di sabato 14 aprile. L’appuntamento, a cui tutta la cittadinanza è invitata a prendere parte si svolgerà nella struttura polivalente allestita presso il Prato Airolo a Ganna.

Ad attendere i partecipanti oltre alla simpatica atmosfera, anche il ricco menù pensato per l’occasione dall’infaticabile Gruppo Alpini Valganna. La proposta gastronomica si aprirà con gli antipasti tra cui ci saranno: prosciutto crudo, salame, coppa, bocconcini di mozzarella, frittata di spinaci e friarielli. Seguiranno i primi: risotto con i funghi porcini secchi e tagliatelle al ragù di capriolo. Si passerà, poi, al secondo che sarà a base di coniglio in umido con polenta. Perfetta conclusione della serata sarà poi la golosissima torta mimosa. a contornare la proposta culinaria per la serata di sabato saranno poi le bevande tra cui prosecco, acqua e vino rosso. L’appuntamento sarà presso il Prato Airolo di Ganna alle 19.30.

La cena avrà un costo di 30 euro a persona e l’intero ricavato sarà devoluto alla Pro Loco Valganna che lo investirà nella ricostruzione del tetto della struttura esterna. Per partecipare all’iniziativa sarà necessaria la prenotazione che si potrà effettuare ai seguenti recapiti: Tiziana (335 7082945), Marco (347 6958328), Antonello (347 4761463) e Marzio (348 3338400).

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127