Luino | 6 Aprile 2018

Luino, lavori in centro: modifiche alla circolazione per settimana prossima

Già oggi Interessato un tratto della via XV Agosto. Gli interventi proseguiranno anche nelle giornate di lunedì 9 e martedì 10 aprile

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Sono iniziati in data odierna, lungo il tratto di via XV Agosto che va dal civico 48 al civico 52, degli interventi di sollevamento materiale edile che richiederanno per alcuni giorni l’istituzione di una modifica temporanea alla circolazione stradale.

Lo comunica con una ordinanza il corpo di Polizia Locale, facendo riferimento ad una richiesta inoltrata dalla ditta Betoncablo di Busto Arsizio, responsabile per gli interventi citati nel centro di Luino.

Per mettere in sicurezza il cantiere, e garantire allo stesso tempo l’incolumità di veicoli e pedoni, è previsto per il tratto in oggetto un divieto di sosta con rimozione forzata, che al termine del weekend sarà nuovamente in vigore nelle giornate di lunedì 9 e martedì 10 aprile, dalle ore 8.30 alle 17.30.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127