Castelleone | 25 Marzo 2018

Calcio femminile, l’Alto Verbano oggi in trasferta non può sbagliare contro il Castelleone

Match cruciale oggi per le ragazze di Boscaro chiamate a vincere per continuare la lotta per la salvezza. Le ragazze del campionato CSI vincono il campionato

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

All’andata l’Alto Verbano era riuscito nell’impresa di conquistare la prima vittoria in campionato, in casa a Luino, grazie ai gol di Gippini e di Bevilaqua. Purtroppo, però, sono gli unici tre punti ottenuti finora dalle ragazze di mister Boscaro in queste 24 giornate, che vedono le luinesi all’ultimo posto della Serie C di calcio femminile.

Dalle ore 15.30, momento in cui inizierà il match in provincia di Cremona, capitan Gippini e compagne proveranno a bissare la vittoria di novembre che permetterebbe loro di avvicinarsi alle dirette avversarie di Castelleone, in chiave salvezza, e di sopravanzare il Ceresium Bisustum, chiamato alla difficilissima sfida casalinga contro la capolista del Voluntas Osio Sotto.

Nel frattempo, invece, le ragazze del Calcio a 7 dell’Alto Verbano, iscritte al campionato CSI femminile della provincia di Varese, con la vittoria di ieri per 3-1 sul Malnate a Porto Valtravaglia, hanno conquistato il primo posto nel proprio girone con una gara di anticipo alla fine della stagione.

25esima giornata. Castelleone – Alto Verbano, Ceresium Bisustum – Voluntas Osio Sotto, Cortefranca Calcio – Gropello San Giorgio, Doverese – Speranza Agrate, Dreamers Cf – Femminile Mantova Calcio, Minerva Milano – Olimpia Paitone, Pro Lissone – Montorfano Rovato, Villa Cortese – S. Zeno.

Classifica: Voluntas Osio Sotto 62, Olimpia Paitone 62, Cortefranca Calcio 59, Montorfano Rovato 58, Minerva Milano 44, Gropello San Giorgio 40, Femminile Mantova Calcio 39*, Speranza Agrate 36, Doverese 36*, Dreamers Cf 31, Villa Cortese 29, Pro Lissone 29, S. Zeno 12, Castelleone 8, Ceresium Bisustum 5, Alto Verbano 3.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127