EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Luino | 15 Marzo 2018

Da domani al Cinema Sociale di Luino arriva “A casa tutti bene”, nuovo film di Gabriele Muccino

La pellicola vanta un cast stellare e ha ottenuto un grande successo al botteghino nelle ultime settimane. Proiezioni fino a mercoledì 21 marzo

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Dopo “The Post” il Cinema Sociale di Luino è pronto ad accogliere un’altra pellicola che ha ottenuto nelle ultime settimane grande successo nelle sale. Si tratta di “A casa tutti bene“, il nuovo film del regista romano Gabriele Muccino, in programma da venerdì 16 marzo alle ore 17. Cast stellare per una commedia tutta italiana con nomi del calibro di Stefania Sandrelli, Stefano Accorsi, Pierfrancesco Favino e molti altri, protagonisti di una riunione familiare destinata a cambiare le vite di molte persone.

La trama: i coniugi Alba e Pietro, coppia di pensionati in avvicinamento al traguardo delle nozze d’oro, decidono di trasferirsi su un’isola del sud Italia e di riunire tutti i parenti in occasione della festa per il loro cinquantesimo anno di matrimonio. Al termine dell’evento tutti i partecipanti sono costretti a trattenersi sul posto a causa di una mareggiata che blocca i collegamenti con la costa, obbligando le famiglie ad un soggiorno non previsto che si protrarrà per due giorni e due notti. Durante questo lasso di tempo i ricordi del passato riemergono con forza insieme a segreti e gelosie che sembravano ormai sepolte.

Proiezioni a Luino: da venerdì 16/3 a mercoledì 21/3 tutti i giorni alle ore 171921, fatta eccezione per domenica 18/3 (unica proiezione alle ore 21). Domenica, infatti, andrà i scena “La rupe del Re Leone”, alle ore 16.

Ulteriori informazioni sul sito www.cinemaluino.com oppure contattando i seguenti numeri: 0332 511779 – 330 295858.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127