Luino | 12 marzo 2018

Luino, domenica torna in scena lo spettacolo “La rupe del Re Leone” al Teatro Sociale

Torna a grande richiesta, dopo il successo dello scorso anno, il musical curato dalla Compagnia Teatrale S. Caterina di Colmegna. Appuntamento alle ore 16

Tempo medio di lettura: 1 minuto

Gradito ritorno quello della Compagnia Teatrale S.Caterina al Sociale di Luino, in programma per il pomeriggio di domenica 18 marzo.

Il gruppo di Colmegna è infatti pronto a riportare in scena lo spettacolo “La rupe del Re Leone“, a seguito del grande successo registrato a ottobre dello scorso a cui ha fatto seguito un gran numero di richieste per una seconda data nella città lacustre.

Alle ore 16 luci ed effetti speciali illumineranno nuovamente l’atmosfera propria della sconfinata savana, ambiente in cui si alternano i protagonisti, più di 40 tra attori e comparse, del fortunato musical, ispirato alle avventure di Simba e degli altri personaggi simbolo dello storico cartone animato.

Maschere e costumi originali guideranno nuovamente il pubblico sulla strada di un viaggio interiore, divertente, coinvolgente e capace di emozionare, grazie anche all’accompagnamento musicale con canzoni eseguite dal vivo.

Le prevendite per “La rupe del Re Leone”, evento patrocinato dal Comune di Luino, da Provincia di Varese, Comunità Montana Valli del Verbano e Ascom, sono disponibili da lunedì presso l’Agenzia viaggi Cecco di viale Amendola 19, al prezzo di 10 euro.

Per ulteriori informazioni contattare il numero 0332 536801.

Foto di copertina © Francesco Marmino 

-->
"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127