EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Luino | 12 Luglio 2018

Luino, in riva al lago torna il “Cinema all’aperto”: questa sera “A casa tutti bene”

Se il primo film in programma, “Come un gatto in tangenziale”, sarà riproposto il 16 agosto, in caso di pioggia anche "A casa tutti bene" verrà proiettato il 23 agosto

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Come ogni estate il comune di Luino propone la consueta rassegna cinematografica al Parco a Lago, con numerose proiezioni che andranno a completare il programma del “Cinema all’Aperto”.

Dopo il forfait per il primo appuntamento giovedì scorso, quando il maltempo ha causato il rinvio della proiezione del film “Come un gatto in tangenziale”, interpretato da Paola Cortellesi e Antonio Albanese, oggi, a partire dalle 21, sarà la volta di “A casa tutti bene”, una commedia italiana del regista Gabriele Muccino con Stefano Accorsi, Carolina Crescentini, Pierfrancesco Favino, Claudia Gerini, Massimo Ghini e tanti altri attori importanti come Sandra Milo, Stefania Sandrelli e Gianmarco Tognazzi.

La proiezione inizierà all ore 21Si tratta della storia di una grande famiglia che si ritrova a festeggiare le Nozze d’Oro dei nonni sull’isola dove questi si sono trasferiti a vivere. Un’improvvisa mareggiata blocca l’arrivo dei traghetti e fa saltare il rientro previsto in serata costringendo tutti a restare bloccati sull’isola e a fare i conti con loro stessi, con il proprio passato, con gelosie mai sopite, inquietudini, tradimenti, paure e anche improvvisi e inaspettati colpi di fulmine.

Il prossimo film che porterà gli appassionati in riva al lago giovedì 19 luglio, sarà “Smetto quando voglio – ad Honorem” con Edoardo Leo, Valeria Solarino, Valerio Aprea, Paolo Calabresi e Neri Marcorè.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127