EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Brissago Valtravaglia | 14 Marzo 2018

Sci Alpino, la SPM di Brissago conquista anche le finali di Åre in Svezia

L'azienda luinese ancora una volta protagonista assoluta del circuito della Coppa del Mondo di Sci Alpino. Dopo Pyeongchang. "In attesa dei Mondiali 2019"

Sci Alpino, la SPM di Brissago conquista anche le finali di Åre in Svezia
Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Mancano ormai poche ore all’inizio delle Finali di Sci Alpino in Svezia. I migliori atleti del mondo si sfidano ad Åre per conquistare la Coppa di Cristallo e le “coppette” di specialità ancora non assegnate.

Così, dopo la grande esperienza alle Olimpiadi e Paralimpiadi Invernali di Pyeongchang, un altro importante impegno per l’azienda luinese, con sede a Brissago Valtravaglia, gestita dall’ingegner Giovanni Berutti.

Le gare di Åre, che si concluderanno il 18 marzo, saranno una prova generale in vista dei Mondiali di Sci Alpino del prossimo anno. Oggi è stata Sofia Goggia, grazie al secondo posto in discesa, a conquistare la coppa di specialità, davanti a Lindsey Vonn.

“Concludiamo la stagione invernale di collaborazione con FIS e comitati organizzatori nel migliore dei modi – spiegano dalla SPM -: siamo infatti fornitori dell’evento e siamo in attesa dei Mondiali 2019″.

“Il comitato organizzatore di Åre si è completamente affidato al nostro servizio noleggio e fornitura per lo svolgimento delle gare: sono SPM tutti i materiali di sicurezza, i materassi air pads per la pista e per l’area d’arrivo, i materassi in gommapiuma, le reti di protezione di tipo B e di tipo C, i tunnel di partenza e i nuovi pali da slalom linea Platinum”, conclude la nota.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127