Canton Ticino | 23 Febbraio 2018

Era rimasto coinvolto in un incidente in Ticino, deceduto un 54enne

A dare notizia della morte dell'uomo la Polizia Cantonale nella giornata di oggi. La strada era rimasta chiusa al traffico tutta la notte per le operazioni di soccorso

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Il 54enne automobilista svizzero, domiciliato in Mesolcina, vittima dell’incidente avvenuto nella notte della scorsa settimana, venerdì 16 febbraio, è deceduto intorno a mezzanotte a Claro.

L’incidente, che aveva coinvolto tre persone, aveva visto un’automobile guidata da un 29enne cittadino svizzero domiciliato nella Riviera, invadere l’altra corsia dove stata arrivando un’altra macchina, condotta da un 54enne cittadino svizzero domiciliato in Mesolcina.

L’urto è avvenuto tra la parte anteriore della vettura grigionese e la fiancata destra dell’auto ticinese la quale è finita nella sottostante scarpata. Sull’auto ticinese era a bordo anche una passeggera 22enne cittadina italiana domiciliata in Riviera.

Le tre persone coinvolte nello scontro hanno riportato ferite gravi, ma è il 54enne non è riuscito a salvarsi. La strada cantonale era stata rimasta chiusa completamente alla circolazione fino alle 7 circa, per permettere le operazioni di rilievo e lo sgombero dei veicoli.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127