Varese | 22 Febbraio 2018

Proseguono i saluti di commiato del Prefetto Zanzi: oggi visita alla Guardia di Finanza a Varese

Ricevuto dal Comandante Provinciale Vitale, il dottor Zanzi ha evidenziato l'importanza del lavoro svolto dal Corpo per il Paese in ambito economico e finanziario

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Dopo l’incontro avvenuto ieri con l’Arma dei Carabinieri del territorio, il Prefetto di Varese, dottor Giorgio Zanzi, ha fatto visita oggi pomeriggio, 22 febbraio, al Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Varese, per il saluto di commiato, in vista del termine prossimo del suo mandato.

Accolto con gli onori militari di rito, il Prefetto è stato ricevuto dal Comandante Provinciale, Col. ST Francesco Vitale, alla presenza di tutti gli ufficiali comandanti dei Reparti della Provincia e di una rappresentanza del personale in servizio.

Nel corso della visita, il rappresentante del Governo, nel sottolineare l’importanza del ruolo svolto dal Corpo al fine di garantire la sicurezza economico-finanziaria, ha espresso apprezzamento e stima per le molteplici attività che la Guardia di Finanza ha eseguito in Provincia e per i brillanti risultati conseguiti, con particolare riferimento alla lotta all’evasione fiscale, al contrasto degli illeciti in materia di spesa pubblica e ad ogni forma di traffici illeciti, nonché per il fondamentale ruolo concorsuale posto in essere con le altre Forze di Polizia, a tutela dell’ordine e della sicurezza pubblica.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127