Luino | 13 Febbraio 2018

Questa sera al Sociale di Luino “Frontaliers Disaster”, il cast in sala per salutare il pubblico

Il film sta avendo un successo strepitoso in Canton Ticino battendo, come presenze in sala, anche "Quo Vado" di Checco Zalone. Appuntamento alle 21

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Questa sera alle ore 21, in occasione della proiezione del “Frontaliers Disaster”, che sta avendo un incredibile successo in Canton Ticino e in provincia di Varese, il Teatro Sociale di Luino ospiterà il cast del film. A partecipare al lungometraggio, dopo l’esperienza con il suo primo lavoro da regista in “Il mondo fuori da qua”, anche la luinese Sarah Maestri, che nel film interpreta il ruolo di Gloria Veronelli.

Il film riprende l’omonima serie, raccontando le peripezie di Roberto Bussenghi e Loris J. Bernasconi.  Roberto Bussenghi è un frontaliere come tanti che ogni giorno attraversa la dogana per andare a lavorare ma a causa dell’eccessivo zelo della guardia di confine svizzera Loris J. Bernasconi, non riesce mai a essere puntuale. Il destino però ha in serbo una sorte ancora più ironica per questi due nemici: si troveranno a dover coesistere 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Condannati a una vita insieme, oltre che a punzecchiarsi sulle diversità tra svizzeri e italiani, iniziano a comprendersi e ad aiutarsi finché non si rendono conto di avere bisogno l’uno dell’altro per sistemare i propri problemi e per uscire dai guai in cui si sono cacciati…

Per qualsiasi ulteriore informazione scrivere o consultare la Pagina Facebook del Teatro Sociale di Luino, o chiamare il numero +39 0332 511779.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127