Castelveccana | 12 Febbraio 2018

Castelveccana, “notte folle” per l’asino Garibaldi: fugge dal recinto e vaga sulla provinciale

L'animale, dopo essere scappato, è stato visto da diversi automobilisti lungo la strada. Per Garibaldi nulla di grave, è bastato l'intervento dei vigili del fuoco

Castelveccana,
Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Una notte movimentata quella appena trascorso per un asino dal nome Garibaldi, che nelle scorse ore si è reso protagonista di una fuga, non andata a buon fine.

Garibaldi è scappato dal recinto in cui è solito vivere nella notte, iniziando a vagare sulla strada provinciale, lungo via Europa sulla SP69 a Castelveccana.

Così, diversi automobilisti hanno segnalato la presenza dell’asino sulla carreggiata e sul posto è intervenuta una pattuglia dei carabinieri della stazione del paese lacustre. I militari, impossibilitati a fermare l’animale, hanno richiesto l’intervento dei vigili del fuoco.

Gli operatori, intervenuti con un’autopompa intorno alle 2.30, sono riusciti a catturare l’equino e a ridarlo alla legittima proprietaria.

Garibaldi ha così fatto rientro sano e salvo a casa, andandosi a riposare dopo la “notte folle” appena trascorsa.

 

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127