Germignaga | 11 Febbraio 2018

Germignaga, “Ripulito il parcheggio di via Filzi. Grazie al sindaco per la sensibilità”

Soddisfatto Luigi Folino del gruppo Luino 5 Stelle, che rilancia: "Come Luino, anche Germignaga approvi la trasmissione streaming dei consigli comunali"

Germignaga,
Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Negli scorsi mesi la situazione dell’area di sosta di via Fabio Filzi a Germignaga era stato oggetto di numerose polemiche per il pessimo stato in cui versava, con numerose macchina abbandonate come se fosse un’autorimessa.

Oggi, a qualche mese da allora, arriva una nota stampa del gruppo “Luino 5 Stelle”, firmata da Luigi Folino, che mira a ringraziare il sindaco di Germignaga, Marco Fazio, e la sua giunta, per l’intervento che ha ripulito tutto il parcheggio.

“Finalmente quasi sgombro dai rottami il parcheggio a Germignaga nell’area di Via Fabio Filzi – dichiara Folino -. Siamo lieti quando la collaborazione che auspichiamo con le istituzioni ottiene seguito costruttivo, traducendosi in soluzioni fattive e aderendo in tal modo agli intenti di cooperazione tra le parti, nel raggiungimento del medesimo fine.

“Ringraziamo il sindaco Marco Fazio che, con attenzione e sensibilità – continua il pentastellato germignaghese -, ha accolto la nostra segnalazione e insistenza, intervenendo adeguatamente nell’area all’angolo di via Stelhi a Germignaga. Confidiamo che questo atteggiamento possa rendersi consueto da parte di tutti i Sindaci del nostro territorio”.

“Approfittiamo di questa parentesi – conclude Folino – per chiedere anche all’amministrazione di Germignaga di effettuare la trasmissione streaming dei consigli comunali come adottato da poco a Luino. Una piccola spesa a vantaggio della trasparenza e partecipazione dei cittadini”.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127