Luino | 11 Febbraio 2018

Calcio femminile, l’Alto Verbano oggi proverà a sorprendere Speranza Agrate

Dopo la sconfitta 3-0 nel recupero di venerdì sera, oggi le ragazze di mister Boscaro ospitano le milanesi. Fischio di inizio alle ore 17 al Parco Margorabbia di Luino

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

L’Alto Verbano torna in campo oggi pomeriggio, tra le mura casalinghe, dove affronteranno le milanesi dello Speranza Agrate, dopo la sconfitta rimediata venerdì sera nel recupero della 18esima giornata, quando la nebbia aveva causato il rinvio del match contro Dreamers CF.

Venerdì a Luino le milanesi del Dreamers si sono imposte 3-0, sconfiggendo le ragazze di Boscaro grazie ad i gol di Fabris, Grande e N. Lettieri, che hanno sancito un’altra debacle per capitan Gippini e compagne.

Oggi pomeriggio, però, le luinesi troveranno davanti loro una squadra quadrata e solida, che si trova a metà classifica e nel 2018 è uscito dal campo battuto solo una volta, lo scorso 17 gennaio contro la capolista Voluntas Osio Sotto, con il risultato di 7-1.

All’andata il match era stato molto combattuto, con le milanesi che avevano sconfitto l’Alto Verbano grazie ad uno striminzito 3-2 (doppietta di Mauri e gol di Tavola, contro la doppietta di capitan Gippini, ndr).

Quella di oggi, sarà così occasione per provare a conquistare punti utili per la salvezza, magari sfruttando anche i difficili impegni nei quali saranno protagonisti il Ceresium Bisustum e il Castelleone.

20esima, Serie C. Alto Verbano – Speranza Agrate (or 17), Castelleone – Montorfano Rovato, Ceresium Bisustum – Cortefranca Calcio, Minerva Milano – Dreamers CF, Olimpia Paitone – Voluntas Osis Sotto, Pro Lissone – Doverese, S. Zeno – Gropello San Giorgio, Villa Cortese – Femminile Mantova Calcio.

Classifica: Voluntas Osio Sotto 51, Olimpia Paitone 49, Cortefranca 46, Montorfano Rovato 46, Minerva Milano 37, Femminile Mantova Calcio 34, Doverese 30, Speranza Agrate 29, Gropello San Giorgio 28, Pro Lissone 25, Villa Cortese 25,  Dreamers CF 19, S. Zeno 9, Castelleone 5, Ceresium Bisustum 5, C.F. Alto Verbano 3.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127