Varese | 5 Febbraio 2018

Elezioni, Brunella (Grande Nord): “Siamo l’unico movimento dalla parte dei nostri territori”

"La candidatura di Umberto Bossi è l’ulteriore dimostrazione della fine di un’ideologia nordista da parte della Lega. Riprendiamoci il sogno"

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

“Il Grande Nord è l’unico movimento che orgogliosamente si schiera dalla parte dei nostri territori, della nostra cultura, delle nostre tradizioni e delle nostre aziende”. Parole di Dario Brunella, candidato alla Regione Lombardia per le prossime elezioni regionali. “Non esiste altra realtà che abbia la voglia, il coraggio e la determinazione di difendere il nostro Nord. Stiamo dando fastidio e qualcuno se ne dovrà fare una ragione“.

La candidatura di Umberto Bossi – continua Brunella – è l’ulteriore dimostrazione della fine di un’ideologia nordista da parte della Lega, che dopo aver cancellato decenni di storia col segretario Salvini, trova anche l’accettazione della candidatura da parte del suo padre fondatore, confermando che ogni ideale ed ogni lotta si può tranquillamente cancellare e vendere non con un colpo di spugna, ma con una semplice poltrona al Senato. Sono convinto che gli elettori non siano ciechi, sordi o stupidi, ed il 4 marzo sapranno dimostrarcelo. Grande Nord per riprenderci il sogno!”.

© Riproduzione riservata

Argomenti:

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127